Shop

Devi avere un ordine con un minimo di 50,00 per effettuare l'ordine, il totale dell'ordine corrente è 0,00.

Corno di daino

5,8018,90

 

Le corna di Daino sono degli ottimi snack per il tuo cane, aiutano a prevenire e rimuovere il tartaro dai denti e mantengono l’alito fresco, inoltre reintegrano sali minerali nell’organismo del cane e funzionano come anti-stress.

Le corna di Daino inoltre, sono ideali per cani anziani o giovani, perché hanno una struttura molto leggera e porosa (molto più porosa delle corna di Cervo), perciò sono preferibili per cani con dentatura “instabile”.

Svuota
Descrizione

Le Corna di Daino o Cervo, ovviamente non vengono TAGLIATI, ma vengono semplicemente raccolti poiché una volta l’anno perdono i loro palchi (corna), quindi vengono raccolti, lavati, tagliati e lucidati, non vengono aggiunti coloranti o aromi artificiali.

Il prodotto è quindi 100% naturale, aiuta l’igiene dentale grazie ai suoi nutrienti e minerali

Ingredienti: 100% corna di daino.


Composizione:
 cenere 53%, proteine 32%, umidità 14%, grassi 0,1%, fibre 3%.

 

Avvertenze: usare sotto la supervisione di una persona adulta, non lasciare il prodotto o parti di esso a disposizione dell’animale sotto un’adeguata supervisione. Rimuovere una volta raggiunte dimensioni tali da poter essere facilmente ingeribile, può scheggiarsi. Forma e colore possono variare in quanto prodotto naturale.

Ulteriori informazioni
Taglia

Taglia "L" (peso 101-150 grammi), Taglia "M" (peso 51-100 grammi), Taglia "XL" (peso 151-200 grammi), Taglia "S" (peso 25-50 grammi)

Spedizione in 48/72 ore

  

Pagamenti immediati e sicuri tramite carte di credito, prepagate e carte di debito

 

Spedizioni in Italia 10€

piccolo supplemento per isole minori